5×1000

Caro amico

La nostra Associazione nata nel 2017 è  lentamente ma costantemente cresciuta . Attualmente  conta poco meno di 40 soci iscritti la maggior parte dei quali partecipa attivamente alla vita dell’associazione essendo direttamente coinvolti o in prima persona o per vicende familiari .

Le iniziative svolte sono state numerose a cominciare dalla Giornata Nazionale del Trauma Cranico tenuta a Milano nel novembre del 2018 e da noi organizzata, mentre altri eventi scientifici  sono stati fatti  in collaborazione con Istituto Besta Centro Ricerche sul Coma.

Ma l ‘attività principale è stata quella di dare supporto e stare vicini alle persone e ai loro familiari che quando  duramente colpiti da un evento drammatico e terribile che cambia radicalmente la loro vita ,necessitano di un mano esperta che li conforti e gli aiuti a intraprendere le necessarie azioni per rialzarsi e continuare il cammino ; continuare a sperare è fondamentale per non arrendersi .

Per questo la nostra associazione nel 2019 punterà ad ampliare questa attività facendo partire una linea telefonica dedicata e/o un  numero verde che permetterà  sia su scala locale che nazionale di contattare la Associazione e avere le risposte desiderate.

Tutto questo anche nell’ ambito di un progetto di mappatura delle risorse disponibili e attivabili in campo socio sanitario  che ha ottenuto un finanziamento da parte della Cariplo e che svilupperemo nel corso del 2019 e negli anni successivi .

Per un dettaglio della nostra attività vedi relazione sociale del Presidente AGCA Milano allegata e/o visitate il nostro sito www.AGCAMilano.

Non mancate di dare il vostro sostegno alla Nostra Associazione per continuare a sostenere le persone con Grave Cerebrolesione Acquisita   attraverso l’Associazione

Potete farlo con il 5 x Mille da versare nella dichiarazione dei redditi  a Associazione Gravi Cerebrolesioni Acquisite Onlus –AGCA Milano Onlus       CF 97772270159   via Teodosio 4 Milano 20131

e/o facendo una donazione   utilizzando Iban IT40D0301503200000003609330   Fineco Bank    fiscalmente detraibile .

 

Un cordiale saluto da Sandro Feller  -Presidente AGCA Milano

Scarica la Lettera del Presidente

5 x 1000